Sono aperte le prenotazioni. Acquista i biglietti!

28 September 2021

A partire da oggi, sono aperte le prenotazioni per le proiezioni della 24° edizione del Festival CinemAmbiente. Qui sotto tutte le informazioni utili per partecipare!

LUOGHI
Il Festival in presenza si svolge a Torino, dall’1 al 6  ottobre 2021 nelle sale Cabiria e Soldati del Cinema Massimo – Museo Nazionale del Cinema (Via Giuseppe Verde 18, Torino, tel. 0118138574) a capienza limitata secondo le attuali norme in materia di prevenzione sanitaria. A partire dal giorno successivo alla proiezione in sala, i film saranno disponibili, fino al 13 ottobre, sulla piattaforma OpenDDB, che avrà una capienza di 500 accessi per ciascun titolo. Le proiezioni VR sono ospitate nelle due chapelle CineVR 1 e 2 del Museo Nazionale del Cinema, nell’Aula del Tempio della Mole Antonelliana (Via Montebello 20, Torino, tel. 0118138563). La mostra fotografica “Il Quinto Elemento” è allestita negli spazi espositivi del Piano 0 della Mole Antonelliana, accessibile gratuitamente. I panel “Il cinema ambientale oggi” e “Un festival più verde” saranno ospitati al Circolo dei lettori(Via Bogino 9, Torino; tel. 0118904401).

MODALITÀ DI INGRESSO E ACCESSO
L’ingresso e l’accesso a tutti gli eventi del Festival sono gratuiti. Le proiezioni al Cinema Massimo e online su OpenDDB sono a prenotazione obbligatoria, che si può effetturare sul sito www.cinemambiente.it La prenotazione in sala è consentita per max 2 persone. L’ingresso al Cinema Massimo sarà consentito solo dietro presentazione del Green Pass. Per gli appuntamenti al Circolo dei Lettori la prenotazione si può effettuare sul sito www.cinemambiente.it Le proiezioni CinemAmbiente VR sono accessibili ai visitatori del Museo Nazionale del Cinema (ingresso € 11, ridotto € 9; gratuito per i giornalisti in possesso della tessera rilasciata dall’Ordine e in regola con i pagamenti dell’iscrizione).

ASSISTENZA TECNICA
In caso di problemi tecnici rispetto alle prenotazioni in sala scrivere a  assistenza@softsolutions-srl.com o chiamare al numero + 39 011 2467137 .
In caso di problemi tecnici rispetto alle prenotazioni dei film in streaming compilare la richiesta qui.

INFO
Festival CinemAmbiente, via Cagliari 34/c, Torino, tel. 0118138860; festival@cinemambiente.it; www.cinemambiente.it

CLICCA QUI per il programma e per acquistare i biglietti.

Next News

Film submission

24° Festival

CINEMAMBIENTE

01 October - 06 October 2021
TORINO

Subscriptions are now closed

Competition registration

 

CINEMAMBIENTE

 
JUNIOR

Subscriptions are now closed

Newsletter