Hai un documentario scolastico a tema ambientale e non lo hai ancora candidato al concorso nazionale CinemAmbiente Junior?
Buone notizie: la scadenza per l'iscrizione è stata prorogata al 15 aprile 2019!
Per rispondere alle tante richieste e venire incontro alle esigenze degli istituti scolastici, CinemAmbiente ha infatti deciso di prevedere ancora due settimane di tempo per registrare i lavori dei ragazzi nella sezione del Festival a loro dedicata.
L'iscrizione è facile e veloce: basta compilare questo form online per sottoporre la candidatura.
Una giuria selezionerà i migliori lavori, che verranno proiettati durante il Festival CinemAmbiente 2019 a Torino.
Possono partecipare al contest tutti i cortometraggi di produzione scolastica, dedicati a tematiche relative all’Ambiente, dalla durata massima di 10 minuti.
Il concorso di CinemAmbiente Junior è rivolto alle scuole Primarie e Secondarie di I e di II grado.
Il regolamento, con tutti i dettagli, è disponibile cliccando qui.
Poker di proiezioni green, lunedì 22 aprile a Torino, grazie a "La Giornata della Terra con gli Oscar dell’Ambiente", appuntamenti al cinema organizzati e promossi da CinemAmbiente, a ingresso libero. In occasione dell'Earth Day 2019 -che quest'anno coincide con la Pasquetta- il Festival CinemAmbiente di Torino propone infatti quattro film a tema ambientale, vincitori della celebre statuetta dell'Academy Award. Si…
Compila il form seguente in tutte le sue parti per candidare il vostro film al Festival CinemAmbiente Junior. Una giuria selezionerà i migliori lavori che verranno proiettati durante il Festival CinemAmbiente.
Tutti i campi * sono obbligatori.