Il quinto elemento

1 Ottobre 2021 09:00 Mole Antonelliana

MOLE ANTONELLIANA PIANO 09.00 - 19.00 MARTEDÌ CHIUSO

La mostra è curata da TerraProject, un gruppo di fotografi fondato in Italia nel 2006 e composto da Michele Borzoni, Simone Donati, Pietro Paolini e Rocco Rorandelli.

Per tutta la durata del Festival, gli spazi espositivi al Piano 0 della Mole Antonelliana ospiteranno la mostra fotografica Il Quinto Elemento, allestita e organizzata da Terna, uno dei principali operatori europei di reti per la trasmissione dell’energia.

Tutti conosciamo i quattro elementi: acqua, aria, terra, fuoco. Danno forma al mondo e alla natura. Danno forma all’energia e alle sue manifestazioni.

Ma c’è di più. C’è un quinto elemento: quello che fa la differenza. È l’elemento umano, le persone: la materia intelligente, che con le sue azioni condiziona il destino della materia inerte formata dai quattro elementi.

La mostra fotografica – curata da TerraProject, un gruppo di fotografi fondato in Italia nel 2006 e composto da Michele Borzoni, Simone Donati, Pietro Paolini e Rocco Rorandelli – ci racconta questo: l’essenza dei quattro elementi naturali connessi con il quinto elemento e le rispettive forme di energia. Le persone di Terna, protagoniste dei ritratti, vengono rappresentate come quinto elemento che sa governare e trasmettere l’energia a beneficio di tutti noi.

Luogo

Indirizzo

Via Montebello 20, Torino (TO)

 

Iscrizione film

26° Festival

CINEMAMBIENTE

05 Giugno - 11 Giugno 2023
TORINO

Iscrizione concorso

 

CINEMAMBIENTE

 
JUNIOR

Le iscrizioni sono attualmente chiuse

Newsletter